Riapertura post Covid19


Carissimi ospiti,

siamo prossimi alla riapertura, stiamo affrontando una situazione senza precedenti. Questo virus sta colpendo la nostra comunità, le nostre famiglie e le nostre attività. Non siamo abituati a stare fermi e in questo periodo abbiamo lavorato per voi.

Prima di tutto vogliamo mandare la nostra vicinanza a coloro che sono stati colpiti dal virus augurando una pronta guarigione a chiunque sta ancora combattendo contro questo male.

Mettiamo al primo posto la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, e quindi recependo le indicazioni dei maggiori organi sanitari, abbiamo installato in ogni spazio un vademecum per ricordarvi le regole di buona convivenza con il virus. Inoltre abbiamo attuato la sanificazione del nostro hotel e installato i dispositivi previsti per garantirvi a maggior sicurezza possibile. Fortunatamente abbiamo una sala pranzo molto spaziosa e quindi possiamo garantire le distanze di sicurezza senza particolari problemi.

Ci auguriamo che in questo periodo in cui è sconsigliato andare in luoghi molto affollati, possiate valutare di venire a Riva di Solto, nel nostro hotel magari, dove sarete i benvenuti. Siamo in una zona tranquilla con una vista mozzafiato. Assaggerete i nostri piatti locali tipici. Potrete passeggiare sui sentieri vicini al nostro hotel in sicurezza e senza particolari rischi di assembramenti tipici dei grandi luoghi turistici.

Augurandoci di tornare al più presto a scambiarci degli abbracci calorosi come piace a noi, vi auguriamo una splendida estate.

Famiglia Pasinelli

Hotel poggio d’oro